Pillola klaira e tachicardia

Buonasera,
Oggi al sesto giorno di pillola del primo blister ho avvertito una forte sensazione di tachicardia e attacco di panico, mi è durato molto tempo e mi sono spaventata, per caso è un effetto collaterale della pillola?
Eventualmente la potrei sospendere?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
troppo presto per poter giudicare un tipo di pillola.
Comunque la tachicardia non rientra tra gli effetti collaterali della pillola ne tantomeno l'attacco di panico.
Valuti serenamente la situazione e si dovesse ripresentare., e mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !
Le farò sapere!