Rapporto a rischio con la pillola anticoncezionale

Buongiorno,
Ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale cemisiana al primo giorno di ciclo e oggi, al quarto giorno e quindi alla quarta pillola, ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna con il mio ragazzo.

Posso stare tranquilla o devo prendere qualche altro contraccettivo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Qualsiasi estroprogestinico (pillola, anello e cerotto ) se iniziati dal primo giorno del flusso mestruale , hanno efficacia contraccettiva immediata.
TRANQUILLA
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora ma sono terribilmente in ansia.. va bene se il ciclo mi è arrivato di pomeriggio ma la pillola L ho presa solamente alle 22?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, mi è venuto il ciclo mercoledì e ho iniziato la pillola Cemisiana. Oggi, mercoledì, ho ancora delle perdite marroni. È normale? Mi è sempre durato 4/5 giorni.