Invertire 4 pillole yaz dell'ultima settimana con la prima ne compromette l'efficacia?

Buongiorno,
Prendo yaz
Traslocando ho perso la confezione ma ricordavo che mi mancavano 4 compresse rosa, ho comprato una nuova confezione e ho assunto le prime 4 pillole rosa in alto a sx, quindi della prima settimana.

Poi ho fatto regolarmente i 4gg di pausa e acquistato un nuovo blister per ricominciare.

Oggi scopro dal bugiardino che vanno prese in ordine, quindi queste ultime 4 compresse che ho assunto attingendo dalla prima settimana invece che dall'ultima possono mettermi a rischio gravidanza?

Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Difficile ma possibile

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212