Pillola anticoncezionale

Buonasera,
Sono 6 anni che prendo la pillola ininterrottamente.

Come sempre finisco il blister alla domenica è quasi sempre al mercoledì avevo il ciclo.

Questo mese non è ancora arrivato, sono molto in ansia anche se utilizziamo anche il coito interrotto ad ogni rapporto, oggi ho fatto anche il vaccino contro il Covid-19 e la mia ansia è molto generalizzata.

Può succedere di avere qualche giorno di ritardo?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la pillola è stata assunta con regolarità , nessuna dimenticanza , nessun episodio di vomito e/o diarrea , nessun farmaco particolare assunto , può vivere tranquilla , è normale che si verifichi qualche ritardo mestruale , o a volte anche "salto mestruale " , tutto ciò non rappresenta un evento patologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI