Paura di andare in palestra

Salve gentili dottori mi rivolgo a voi per avere una risposta ai miei dubbi e paure.
Ho tanta voglia di iscrivermi in palestra come facevo anni fa, ma ho paura che come succede tutti i giorni durante gli sforzi per fare i servizi e faccende di casa, mi sopraggiungono le extrasistole ventricolare di cui soffro e di cui nessuno mi ha mai dato una cura.
Sono in dubbio se iscrivermi, mi potete aiutare dandomi una risposta oppure se mi posso curare le extrasistole e chiudere una volta per tutte questo disturbo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato, il suo Holter e' perfettamente normale.

Quindi si tolga la paura

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso