Problemi cardiaci

Salve sono un ragazzo di 21 anni con sindrome di marfan.
Ad aprile 2021 ho subito un intervento di plastica della mitrale e da allora non ho fatto ancora visite.
La mia paura è quella di avere un aneurisma, volevo sapere se è possibile dopo che la mia valvola è ormai riparata.
Ho assunto coumadin per 5 mesi e poi ho smesso.
Il diametro dell’aorta era normalissimo prima e dopo l’operazione.
C’è la possibilità di avere un aneurisma?
Sono fumatore anche
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
E' improbalbile che l'aorta abbia mofdificato i suoi diametri in cosi' poco tempo.
Effettuando ecocardiogrammi di controllo annuali, non avrà nulla da temere.
In bocca al lupo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio