Ecg.vorrei sapere cosa significa

Gentili Dott.
vorrei essere spiegato questo risultato.

Ritmo si usale a FC 63 bpm.

P-R normale.

Anomalie del recupero ventricolare come da sovraccarico/
discrepanza in sede anterolaterale.

Aggiungo che gli è stato suggerito di fare una scintigrafia.

miocardico a riposo e dopo sforzo
P.
M.L.
T.N.
I GG 63.

(ma è pericolosa la scintigrafia?)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non so niente di lei le sue patologie (ipertensione? cardiopatia ischemica...) e neppure la sua terapia.... e' difficile esserle di aiuto.

Inoltre L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso