Consulto cuore

Dottor cecchini non credo mi servi un holter visto che mi viene ogni 3 o 4.mesi dipende sono dipese dall ansia?
Sono pericolose??
Durano pochi secondi di solito a riposo ho dai 60 ai 79 battiti ho gia fatto ecg ecocardio e analisi del sangue e niente e risultato con l holter 48.ore.
nn mi verrebbe sarebbe inutile visto le.
Mie visite gia fatte??
La.
Mia e.
Solo ansia??
Grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se non crede che le serva un holter perche' chiede conssigli?

Su 120.000 battiti giornalieri se avesse qualche aritmia della quale non sin accorge perche' dorme o fosse distratat l'apparecchio le regsitrerebbe

Faccia come crede

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso