Aritmie cardiache

Dottore ho continui tonfi al cuore, come quando si ha la sensazione di uno spavento.
Ma sono continui e mi sto spaventando.

Aiuto sono davvero preoccupata.
Ho l’holter event recorder per monitorare ma ho davvero paura.

Dicono extrasistole ma non sono le classiche extrasistole, è una sensazione diversa.

Grazie scusate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha L event recorder lo registri e senta cosale dice il cardiologo circa il tracciato

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma cosa potrà essere? Sono preoccupata .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Abbia pazienza...ma se non so cosa ha regsitrato l'apparecchio come faccio a saperlo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lei ha ragione dottore, ma sono preoccupata alquanto perché ho queste sensazioni che non sono per niente belle e allora magari con la sua esperienza pensavo che magari potesse dirmi se posso stare tranquilla o meno . Sono tonfi come quando uno prende uno spavento . Sensazioni tipo di vuoto .
È molto difficile spiegarlo . Mi scusi .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che il suomregistratore dimostrera

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso