Paura del cuore

Buongiorno a tutti come state?
Spero tutto bene vi espongo il mio problema sono un paio di giorni che ho mal di gola per il momento senza febbre ma con stanchezza e poi visto che ho un ustione di secondo grado sul viso sono tutto bendato quindi diciamo ho un po’ difficoltà a respirare.
Stamattina ho avuto anche un po’ di febbricola adesso la mia testa sta pensando che io ho una miocardite il dolore toracico non lo tengo però ho le solite mie 20/25 extrasistole al giorno?
È il caso di preoccuparsi confido in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA perche' dovrebbe avere una miocardite?
E ' dal febbraio 2021 che lei invia post sul suo cuore....deve curare la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno ho pensato ad una miocardite perché ho letto che il mal di gola insieme a febbre e malessere la portano. Ho fatto svariate controlli prima di questo mal di gola e febbre , holter ed eco risultati tutti perfetti. Al momento ancora non sto prendendo medicinali anche perché ho avuto un ustione al volte di secondo grado e sono bendato quindi la paura è salita