Ho paura

Salve dottori.
Sono tornato dalla vacanze ieri sera.
Ero molto stanco ho cenato tutto ok.
Ho dormito abbastanza bene.
Soltanto che al risveglio mi sono accorto siccome ho un smartwatch che è collegato al telefono tramite l'app si vede il grafico della tua frequenza e ho visto che alle 2: 45 ho avuto un picco di 105 battiti poi tutto normale 50-60 battiti e poi alle 5: 10 mi segna un picco di 130 battiti, e poi alle 5: 15 frequenza a 75.
E stavo dormendo per questo ho paura.
Poi ho mangiato ho fatto colazione cornetto al cioccolato e mi faceva male la bocca dello stomaco ho quasi sempre problemi di acidità e pesantezza.
E li avevo battiti sui 90-100 poi è passato tutto.
A pranzo ho mangiato un bel po' e di nuovo pesantezza alla bocca dello stomaco e 90-104 max battiti.
E poi andando in bagno a fare i bisogni i miei battiti sono scesi.
Mi è già successa questa cosa almeno 4 volte ad esempio a scuola facendo educazione fisica, dopo educazione fisica ho mangiato un pezzo di panino che mi era rimasto e mi viene pesantezza e battiti sui 90-100 e passa.
E poi quando tornavo a casa facendo i bisogni la frequenza scendeva sotto i 90.
A cosa è dovuto cio??
E perché ho avuto quei picchi di frequenza mentre dormivo??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La frequenza cardiaca cambia costantemente

Cio che no e' normale e' il comportamnte o di una persona di 20 anni che si nisura con uno stupidi smart watch la sua frequenza, perfinoi quandi va di intestino.

lla sua eta' andavo a cerca di ragazze...lei sta a guardare il suo orologino..

Sveglia ragazzo mio,, sveglia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso