è normale??

Buonasera dottori.
Oggi il mio problema è stato che facendo una salita bella pesante anche i miei amici sono stancati ma non come me... io avevo un fiatone incredibile è sentivo palpare il cuore nello sterno però ho paura quando succede... penso al peggio... Vorrei capire se è normale siccome faccio vita sedentaria affaticare tanto dopo uno sforzo e vorrei capire se è normale avere le palpitazioni... poi quando faccio uno sforzo ho anche un pochino d'ansia sarà anche questo che andrà influire.
Poi io sono stancato molto di più rispetto a gli altri ero l'ultimo di tutti poi dopo la salita le palpitazioni sono passate ma mi è rimasto il fiatone mentre camminavo poi è passato tutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
semplicemente non è allenato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore. Due anni fa andavo in cibi mi sentivo molto meglio. Quindi per cercare di fare passare questa situazione devo allenanarmi. Posso ritornare ad andare in bici nonostante c'è questo problema di fiatone?