Pizzichi al cuore

Salve a tutti e da circa 3/4 ore che avverto come dei pizzicotti al cuore sul battito mentre sono sdraiato nel letto e rilassato cosa può essere??
mi devo preoccupare??
sono extrasistoli??
?
Le extrasistoli possono essere pericolose e poi perché vengono?
In più ho tipo dei crampi/fitte che vanno dal cuore fino alla gola
Può essere perché assumo escitalopram 10 mg al giorno perché ho letto che si può avere il qt alterato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il cuore non "pizzica".

Sono somatizzazioni ansiose.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....e per quanto riguarda escitalopram? E poi ho un dolore che sale dal petto fino al braccio sinistro può essere qualche vena chiusa