Penso di avere problemi di cuore

Salve! Penso di avere problemi di cuore, da un paio di anni sento che il mio battito va lento quando corro e dolore al torace, ho problemi ad urinare pur non avendo problemi alle vie urinarie, dormo male e non mi sento mai completamente riposato.
Altro cosa strana è una sensazione alla gamba sinistra nella parte posteriore del quadricipite.

Sono abbastanza disperato! Quali esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo cardiaco.
VAda dal suo medico ed inizi ad eseguire dei banali esami di routine

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho omesso che ho spesso dolore al braccio e risulto freddo alle mani e i piedi, prima non avevo nessun problema. I soliti esami di routine li ho fatti, magari ho problemi di circolazione. Sono un po' disperato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Disperato è chi ha figli con tumori inoperavili e che muoiono
Non diciamo sciocchezze e siamo un peso alle parole

Esegua un banale dopolet arti inferiori e si accorgerà che non ha niente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso