Cuore e saturazione

Salve questa sera ero in pizzeria al mare e ho avuto dei piccoli stordimenti con saturazione a 90 misurata con ossimetro con battiti a 102 da seduta mentre mangiavo e volevo aggiungere che sono a 4 giorni di ritardo dal ciclo e volevo sapere cosa fosse ho fatto tutte le.

Visite ecg ecocardio holter24 analisi del sangue tutto ok nella norma allora di cosa si tratta se di solito ho una saturazione di 95/100
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli apparecchietti non sono molto affidabili.

Poi una domnda e' lecita: cosa ci fa una ragazza giovane in pizzeria con un saturimetro?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso