Bruciori improvvisi al cuore

Salve a tutti e da circa 40 minuti che ho dei bruciori improvvisi al cuore che durano circa 2/3 secondi e che arrivano improvvisamente in più mi fa male tutta la bocca e il collo che cosa può essere?
In più anche se mi muovo per alcuni secondi il battito aumenta incredibile e qualcosa al cuore?
Può essere qualche vena ostruita e da 2/3 giorni che mi sento debole ed ho problemi alla vista
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci.
Cerchi di ridurre il peso perché quello è un fattore di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso