Palpitazioni

Buongiorno,
Volevo fare una domanda mi è capitato due volte nell ultimamente srttimanadi avvertire tipo 3 o 4 battiti piu forti al centro del petto volevo sapere se questo sintomi può far pensare a run di tachicardia ventricolare o altre cose di userò genere..., premetto che ho messo due hokger a distanza di sei mesi nei quali non e stato fortunatamente trovato nulla se nonin uno 3 e nell altro 5 extrasistole e due episodi di tachicardia sinusale.

Grazie.

Anna.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma non puo' avere delle banali extrasisotili come tutti noi cristiani?

Perche un run di TV...ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta nonostante sia domenica...perché io quando le avverto sento come sfarfallio o battito mancante non le ho mai sentite in questo modo...e quindi mi sono spaventata...mi scusi !
Quindi la mia paura é vana ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso