Continue extrasistoli ventricolari

Buonasera,

L'ultima volta che ho scritto in questo sito risale a dicembre 2020 poiché ho iniziato ad avere delle extrasistoli continue tutto il giorno, circa 120 ventricolari derivazione ddx (sembra che mentre dormo ci sia tregua).

Il mese dopo cioè gennaio mi sono recata da una cardiologa la quale mi fece elettrocardiogramma ed ecocolordopler catturando un'extrasistole nel tracciato.
Lei come altri cardiologi in precedenza mi ha detto di stare tranquilla e mi ha prescritto un quarto di Inderal al bisogno.

Ora siamo a luglio, sembrano un pochino diminuite senza l'uso di Inderal ma comunque rimangono durante il giorno.

Cosa mi consigliate?

Altri accertamenti?

Vi ringrazio molto per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
120 extrasistolii in un giorno sono una sciocchezza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.