Alla cortese attenzione del dott. cecchini

Buona sera dott Cecchini volevo chiedergli se posso inviarle il referto dell'holter per una sua valutazione visto che lei conosce bene la mia storia clinica cardiopatia congenita fibrillazione atriale in plurioperato per diffeto del setto interatriale tipo atrio unico
la ringrazio Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
.se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso