Battiti sotto sforzo

Buongiorno egregio dottore ho 22 anni e pratico muay thai a livello agonistico volevo chiedervi io a riposo ho i battiti intorno ai 50 siccome facendo agonismo faccio anchd forza in sala pesi mi chiedo come mai quando faccio i pesi non ho fiatone dopo esercizi?
E i battiti si alzano di poco e non ho tachicardia?
Come quanso di solito mi alleno di thai?
Soni stato un soggetto ansioso e ho superato l ansia con uno psicologo vi ringrazio pernl attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Perche' e' allenato.

Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto dottore per la tempestiva e gentile risposta lenauguro buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Invece dottore i dolori dietro sterno come delle fitte topo coltellate sono cardiaci o muscolari? Perché adesso ho un po di dolore mi sono svegliato con questo dolore ogni yanto mi capita