Slargamento della giugulare

Buona sera porto alla vostra gentile attenzione la mia preoccupazione.
Mi sono sottoposta ad una tac alta risoluzione per un controllo orecchio sx dopo un intervento di colesteatoma.
Nel referto trovo scritto oltre le problematiche date dalla malattia, anche una nota riguardante la giugulare, riporto descrizione: AMPIO SLARGAMENTO DEL FORAME DELLA VENA GIUGULARE
Può essere una cosa pericolosa?
Ho controllato il referto della tac di circa un anno fa e diceva lieve.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono solo curiosita' radiologiche senza alcun significato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso