Parere su ecg e elettrocardiogramma

Salve ho svolto una visita medica per certificato attività non agonistica e vorrei un parere sui dati e se ce ne sono di rilevanti
Cosa è L it lieve da cui si evince una pap nei limiti?

EOC: toni validi, pause libere.

PA: 160/85 mmHg.
Riferisce buon controllo dei valori pressori alle misurazioni domiciliari.

ECG: RS a FC 95 bpm.
PR e QRS nei limiti.
Anomalie aspecifiche del recupero ventricolare.
LAB: non mostra esami recenti

ECOCARDIOGRAMMA Ventricolo sinistro di normali dimensioni cavitarie e spessori parietali.
Cinesi globale e segmentaria conservate (EF 55%).

Atrio sinistro di normali dimensioni cavitarie.
Radice aortica e aorta ascendente nei limiti.
Pattern diastolico fisiologico.

Valvola mitrale di normale morfologia e flussimetria.

Valvola aortica tricuspide, di normale morfologia e flussimetria.

Sezioni destre nei limiti con normale cinesi longitudinale (TAPSE 2 cm).

IT lieve da cui si evince una PAPs stimata nei \imiti.

VC\ di normali dimensioni normocol\assante.
I Assenza di versamento pericardico.

Qrs 88ms
Qt/Qtc 310/393 ms
P-R 118 ms
P 78ms
R-R 618 ms
Assi PRT 52 -3 53
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una ecococlordoppler normLISSIMO
LA IT e' la lieve insuficiena tricsupidale fisoologia che ha permesso tecnicamente la misurazione calcolata della sua pressiopne polmonare.

Domanda: il cardiologo che le ha eseguito l'esame era sordomuto? non poteva chiederlo a lui o lei spiegarlo a lei?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho letto la diagnosi precisamente solo dopo e quindi ho chiesto qui li per li lui mi ha riassunto tutto dicendo che non ha riscontrato anomalie ne dalle ecg ne dall eco
Grazie dottore