Vari sintomi

Replica al precedente consulto effettuato con il dott.
Cecchini

testo del precedente consulto:
oggi mi è successo un qualcosa che mai prima d’ora mi è successo, almeno non per il seguente motivo ovvero il sesso, dico questo perché ho sofferto d’ansia per quasi 1 anno, non sono mai guarito del tutto infatti almeno 1 volta ogni 4 mesi mi accade di essere ansioso ma niente di preoccupante, oggi invece dopo un rapporto sessuale in un ambiente piuttosto caldo mi è capitato di sentire un senso di svenimento dopo ogni mio respiro, infatti ogni volta che respiravo mi sentivo come un qualcosa in petto come se ci fosse qualcosa che in qualche modo mi appesantisse la respirazione, anche in questo momento ogni volta che respiro sento come se dovessi bloccare il mio respiro a metà, oltre a questi sintomi c’è anche il sudore freddo, ci tenevo a dire che tutto questo non è stato assolutamente accompagnato da tachicardia, sento le gambe molto leggere e come ho già detto tutto il corpo suda freddo, cosa può essere successo?

replica consulto:
Dottore non capisco davvero perché lei mi abbia dato del maleducato, da quando parlare di sintomi di natura cardiaca durante i rapporti sessuali è sinonimo di maleducazione?
Se non parlassi di questi sintomi con uno specialista con chi altro dovresti discuterne mi perdoni, non credo che io abbia bisogno di uno psicologo (bravo per giunta) credo che lei invece dovrebbe valutare il suo lavoro e imparare magari a scrivere meglio con la tastiera così la prossima volta magari si evita anche errori grammaticali.
Detto questo la saluto, chiederò un consulto a chi il proprio lavoro lo fa professionalmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In realta' io le ho contesta la maleducazione perche' non ha scritto ne ' buongiorno ne' grazie e non per il merito di cio che ha scritto...come lei ed altri possono ben vedere

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/857038-senso-di-svenimento-e-fiato-corto.html

Per cioo che riguarda il conrtenuto altresi le ho consigliato uno psicoterapeuta perche' i suoi non sono disturbi organici.

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso