Senso di svenimento e fiato corto

oggi mi è successo un qualcosa che mai prima d’ora mi è successo, almeno non per il seguente motivo ovvero il sesso, dico questo perché ho sofferto d’ansia per quasi 1 anno, non sono mai guarito del tutto infatti almeno 1 volta ogni 4 mesi mi accade di essere ansioso ma niente di preoccupante, oggi invece dopo un rapporto sessuale in un ambiente piuttosto caldo mi è capitato di sentire un senso di svenimento dopo ogni mio respiro, infatti ogni volta che respiravo mi sentivo come un qualcosa in petto come se ci fosse qualcosa che in qualche modo mi appesantisse la respirazione, anche in questo momento ogni volta che respiro sento come se dovessi bloccare il mio respiro a metà, oltre a questi sintomi c’è anche il sudore freddo, ci tenevo a dire che tutto questo non è stato assolutamente accompagnato da tachicardia, sento le gambe molto leggere e come ho già detto tutto il corpo suda freddo, cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buongiorno...buonsera,...garzie...evidentemente da lei non esisotono, ma da me si e si chiama educazione, che non e' obbligatoria ma e' gradita...)

Detto questo lei ha bisogno di uno psichiatra.
Bravo per giunta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso