Senso di svenimento durante febbre

Salve dottore.
Sono un ragazzo di 22 anni, Volevo chiederle un informazione.
In pratica con 37 di febbre ho avuto un forte senso di svenimento, ma non sono svenuto, è passato subito.
Mi sto preoccupando, perchè leggendo sul web ho visto che lo svenimento durante la febbre puo essere sintomo di problemi di natura cardiaca come ad esempio la brugada.
Io ho fatto 3 ecg, holter cardiaco, ecocolordlopper radiografia al torace, ma non è venuto fuori nulla se non un aritmia sinusale ed extrasitole.
Evidentemente ecg non e stato fatto durante la febbre ma molto tempo prima.
Adesso mi preoccupa, perchè non ho mai avuto un senso di svenimento durante la febbre a 37.
Da cosa può dipendere?

Sono in preoccupazione per la brugada perchè ho letto che si manifesta sotto febbre.

Lei cosa mi consiglia di fare?

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei non ha febbre.
37 gradi NON e' febbre e lei NON ha niente

se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Oggi sto molto meglio. La ringrazio.
Saluti.