Sensazione di svenimento

Buonasera... molto spesso soprattutto quando sono fermo seduto a fare qualcosa come stare al pc o mangiare ho spesso la sensazione di svenire e in questi casi mi viene piu difficile controllarmi il battito in quanto lo sento pulsare molto meno forte sia dalla carotide che dal polso e questa cosa solitamente mi impaurisce... mentre facevo l'holter ho avuto episodi di questo tipo ma l'holter è risultato normale e volevo sapere cosa potesse essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È dall Ottobre scorso che lei ci invia post su presunti disturbi del ritmo ma come vede lei ha un holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso