Sensazione di oppressione al petto

Buongiorno stamattina mentre ero in una situazione di dormi veglia prima di alzarmi ho fatto un sogno brutto e in questo sogno ho avuto come una tachicardia dopo di che nella realtà ho avvertito una situazione di calore in tutto il corpo e come un oppressione al petto mi sono svegliato di botta come se il cuore non riuscisse a battere e sudato...può essere che si sia danneggiato il mio cuore?
Oppure veramente non funziona?
Oppure che c’è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve solo curare la sua ansia

tutto quii

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua risposta ad esempio ora a riposo dopo aver finito di lavoro ho sentito come due botte al cuore quasi una dietro L altra che cosa può essere stato e pericoloso in più per un momento come se perdevo le forze
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SONO BANALI EXTRASISTOLI CHE NOI TUTTI ABBIAMO

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso