Qt lungo e qrs elettrocardiogramma

Buongiorno,
sono in cura da 2 mesi con Amiodarone 200 e Cardicor 1, 25 dopo aver avuto un'aritmia.
Ho notato che ora nel referto dell'ECG mi risulta tutto normale tranne un ritardo della ripolarizzazione (QTc=442 e QRS=0, 12), se fosse collegata ai farmaci potrebbe essere causato solo dell'amiodarone o anche dal Cardicor?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il QTc e' normale la durata del QRS e' ai limiti e legata all assunzione dei due farmaci da lei indicati

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta.
Buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Dottore se posso le invio l'ultimo ECG che ho fatto per un suo parere se è nei limiti del normale.
Grazie.