Extrasistoli continue dopo 24h vaccino pfizer

Buonasera... ieri (martedì 3) mi hanno inoculato la seconda dose di pfizer non ho avuto sintomi ne gravi ne febbre (forse qualche decimo) però oggi dalle 3 ho iniziato ad avvertire continue extrasistoli alcune le sento anche nello stomaco! Soffro da tempo di extrasistoli però a periodi ora è più di 15 giorni che non ne avevo nemmeno una, però oggi a distanza di 24h dal vaccino le avverto fastidiosamente troppo spesso! Posso morire per morte improvvisa come molti ragazzi che si sono vaccinari?
È un sintomo di miocardite?
Sono davvero numerose e fastidiose!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Morire di morte improvvisa Come molto ragazzi ?

ma che dice ? le miocarditi post vacciniche sono rarissime .
È più pericoloso girare in motorimomin città....

Esegua un ecg così simtranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi le extrasistoli non sono sintomo di miocardite?
Un ecg.. quindi devo andare in pronto soccorso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG lo eseguono anche in farmacia...evitiamo di intasare il Pronto Soccorso per delle cretinate, per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso