Post vaccino

Salve, avevo già scritto qualche tempo fa un consulto in quanto avevo delle extrasistoli un po’ più frequenti
Due giorni fa ho fatto la prima dose del pfizer e, non so se è solo una mia impressione, ho avvertito un cambiamento nei battiti.
A volte sono più lenti, altre volte sono più veloci.

Ho avuto anche la pressione bassa (circa 50/100)
Avverto anche un fastidio lieve al petto e a volte respiro un po’ a fatica, magari sarà l’ansia.
Inoltre avverto un po’ di nausea e stanchezza
È normale?
Ho effettuato degli emocromo e ho dei valori un po’ bassi (neutrofili e un altro, si sospetta che sia anemica)
Prendo anche la minipillola e infatti ora ho un po’ d’ansia a prenderla avendo questi sintomi
Anche perché sono preoccupata in quanto ho visto che uno degli effetti collaterali può essere la miocardite
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se è ossessionata dalla miocardite esegua un dosaggio della troponina Hs

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso