Paura miocardite post vaccino

Buonasera, 4 giorni fa ho fatto la prima dose di moderna, da ieri sento una sensazione strana al petto come pressione (io sono soggetto asmatico) quindi sento spesso la mancanza di respiro, ho anche a volte i battiti accelerati, sento battere il cuore e mi mette agitazione con battiti a 125/126
Consigli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le consiglio di assumere ansiolitici che il suo Medico potra' prescriverle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, sicuramente sono un soggetto ansioso, ma questa pesantezza che ho al petto purtroppo continuo a sentirla.
Volevo chiederle quali fossero i sintomi di una miocardite? O di un problema al cuore?

Io sento caldo al centro del petto ed una pesantezza, inoltre mi stanco molto a fare una leggera attività fisica in questi giorni, grazie per la sua risposta