Come interpretare un holter cardiaco

Ho effettuato un holter cardiaco perché avverto la sensazione di battito mancante i risultati sono i seguenti:
Attività cardiaca sostenuta da ritmo sinusale a frequenza compresa fra 56 e 168bpm circa
Assenza di aritmie ipercinetiche sopraventricolari
Sporadici BEV (battiti ectopici ventricolari) a diversa morfologia isolati
Assenza di aritmie ipocinetiche di rilievo clinico
Assenza di modificazioni diagnostiche della conduzione intraventricolare e/o della fase di ripolarizzazione ventricolare.

Volevo sapere cosa significasse ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Significa che non ha niente

arrivederci

PS : si dice puon sera bhongiorno, grazie...per educazione
evidentemente lei non e' educato.

Il mio consulto quindi finisce qui e non le rispondero' oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta ho scritto il mesaaggio di fretta per questo non ho messo buonasera.. Grazie comunque per la risposta