Sertralina può portare a tachicardia?

Buon giorno dottori sono in forte ansia sono passata da paroxetina (scalando settimanalmente di 10 gt a settimana) a sertralina... Sono arrivata al dosaggio di 100 mg... Ma c'è un problema che mi assilla ; mi sveglio la mattina con forte tachicardia, voglia di scappare e forte ansia che mi porta a essere preoccupata tutto il giorno... Può essere che questo farmaco non faccia per me?
La tachicardia è normale?
Ora sto prendendo pure xanax 3 volte al giorno 20 gocce la mattina 15 il pomeriggio e 20 la sera... Ho paura...ho sentito più volte lo psichiatra che oramai credo mi odi... Ma dice che devo resistere... Io mi chiedo perché con paroxetina raramente accorrevo a xanax mentre ora devo prenderlo così frequentemente?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Evidentemente lo psichiatra ha già fatto la sua valutazione. Non è chiaro se per tachicardia intenda un parametro o un sintomo soggettivo. Con la paroxetina ci saranno stati altri problemi se è stata cambiata presumo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini