Exstrasistole dopo spavento

Buonasera Dottori.

Oggi mentre cenavo con la mia famiglia, a mia sorella è andata di traverso un pezzo di hamburger inizia a tossire mi sono spaventata e ho avvertito un colpo al petto o un tuffo non ricordo benissimo, non è stato fortissimo ma si è fatto sentire e subito dopo delle palpitazioni che poi sono scomparse subito perché mi stavo calmando.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Perche' ha inserto la sua eta' di 21 anni, dato che ne ha 15?

LO ha scritto lei in un precedente post

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/854291-ho-questo-problema.html

Detto questo ha avuto qualche banale extrasistole.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie della risposta dottore. Si ho 15 anni, volevo chiedere se era normale una cosa del genere.. ho 15 anni e non dovrei neanche pensare a queste cose.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per prima cosa lei non deve essere bugiardo perche' ha scritto di avere 21 anni..

Ed e' una menzogna

In secondo luogo non ha ninete

Con questo la saluto e non le rispondero' piu'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso