Ho questo problema

Salve a tutti.
Sono molto preoccupato.
Lo so non posso scrivere qui ma ho bisogno di aiuto ho 15 anni e credo da un anno ho exstrasistoli.
Ho paura mi capita spesso quando mi metto sdraiato sul lato sinistro o dopo mangiato.
Ho fatto a 14 anni ecg, ecocardiografia doppler, test da sforzo non è risultato niente.
Però durante la provo a sforzo sentivo il cuore in gola sono arrivato a 150 e poi il dottore mi ha fatto interrompere.
Io voglio capire se è normale percepire il battito durante gli sforzi perché mi capita e queste exstrasistoli.
Vi prego qualcuno mi rispondi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
totalmente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso