Problema cardiaco o altro

Buongiorno Dottori,
È da anni che accuso dolori al petto (sterno sinistro), prima della durata di qualche giorno...poi nel tempo 1 settima, 15 giorni, adesso è da circa 1 mese che ho constantemente questo fastidio al petto che si irradia alla schiena lato sinistro, avvolte braccio sx, collo, stomaco e dura tutto il giorno.

Ho eseguito più volte ecg, esami sangue, radiografia torace, radiografia schiena completa, tac torace, holter cardiaco, prova da sforzo, ecocardio, gastroscopia, ecocardiocolordoppler il tutto con esiti negativi.

Ho 35 anni, fumo sigaretta elettronica e lieve dislipidemia.

Posso escludere con questi esami una cardiopatia?

Cosa mi consigliate, perché i sintomi non passano.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il tipo e la durata del dolore che riferisce escludono l'origine cardiaca.
Probabilmente sono dolori nevritici che il suo Medcio, vistandola le confermera' e che recederanno con un ciclo di antiinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Secondo lei ci sono indicazioni per poter fare un angio tac coronarica?
Il fastidio al petto è ben localizzato, che si sposta allo stomaco, schiena, collo, spalla sempre sx, neanche con il riposo si attenua.
Ho paura che potrebbe essere il cuore, una forma di angina e che forse dagli esami effettuati non è visibile.