Aumento dei battiti cardiaci dopo aver mangiato

Salve sono una ragazza ho 17 anni, avverto questa sensazione strana soprattutto dopo aver mangiato (per es.
a pranzo) mi viene improvvisamente una debolezza e aumento del battito cardiaco (99 battiti) e mal di pancia e fastidio al petto, alle braccia e gambe, i battiti prima che tornino normali passano un po’ di minuti mentre il mal di pancia e la stanchezza resta per un po’ mi succede anche per esempio quando mi alzo dalla sedia e sento subito il cuore battere più veloce
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso