Vaccino moderna dopo perimiocardite

Salve, 3 anni fa ho avuto una perimiocardite (della quale si puo trovare un consulto molto dettagliato sucquesto profilo) poi risolta, da allora non ho avuto recidive ne altri problemi, ogni 8 mesi faccio ecocardio che è risultato sempre interamente nella norma.
Sono piu a rischio di recidiva con vaccino mRNA Moderna?
Leggendo su internet non è molto chiaro se chi ha in passato avuto miocarditi è più a rischio recidiva.
Purtroppo il medico che mi ha curato durante la Miocardite 3 anni fa è stato portato via da questo terribile virus e non so a chi rivolgermi.
Grazie mille in anrticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Anche io ho avuoto una miopericardite 9 anni fa.
Ho eseguito la vaccinazione completa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Buon proseguimento.