Considerazioni su referti analisi cardio

ECO CARDIO utente anni 81:ventricolo sinistro ispettivamente di normali dimensioni e spessori parietali.
Buona la cinesi globale.
FE =55%
Alterato rilasciamento.
Atrio sx normali dimensioni.
Bulbo aortico normali dimensioni; aorta ascendente esplorabile lievemente dilatata.
Valvola aortica con normale escursione delle semilunari aortiche.
Normale flussimetria.
Valvole mitrale con normale morfologia dei lembi valvolari e mobilità conservata.
Sezione destre nei limiti.

VCI non visualizzabile (finestra sottoscostale non esplorabile.
)

VISITA con ECG: ateromasia lieve dei tronchi sovraortici.
Cuore toni ritmici e validi.
Torace MV ridotto su tutto l'ambito polmonare; recente Doppler TSA con evidenza di atromasaia lieve...
ECG: ritmo sinusale.
Alterazioni della ripolarizzazione in sede laterale alta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Buongiorno. buonasera ....grazie da lei non usano?

Da me si è si chiama educazione.

Detto questo le rispondo come lei sinillinamente

È un esame normale per un uomo anziano

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, La ringrazio per la tempestiva, gratificante risposta. Per quanto concerne l'educazione, sono certo d'averne a sufficienza per le normali esigenze etico-sociali; se il mio messaggio fosse stato rivolto in particolare ad un soggetto, certamente non avrei omesso quanto da Lei così puntigliosamente evidenziato, evidentemente ,vista l'età, le mie pecche concernenti l'uso del PC sono notevoli. La prego, gentilmente, di limitare ,in futuro , i rimproveri a pazienti di 81 anni che si arrabattano nell'uso del computer. La ringrazio ancora per avermi dispensato i frutti della Sua cultura. Cordiali saluti.
PANTA REI