Tachicardia

Buongiorno ho 30 anni sono sempre stato tachicardico ma da un po' di tempo mi sta dando problemi diciamo che parto già a riposo sempre quasi a 100 battiti quindi basta un minimo sforzo per aumentarli di tanto... Ho fatto holder cardiaco che mi ha dato una mediani battiti di 87 con un picco di 149, ecg nella norma come ecocardio... A seguito di un attacco serale dopo essermi addormentato e svegliato sudato con pulsazioni a 146 ho iniziato a pensare a qualcosa che abbia origine nello stomaco e ho iniziato cura con peridon... Inoltre è un periodo che ho dolori alle gambe e mi si addormentano di continuo gli arti.
Vorrei sapere cosa potrei fare e inoltre ho vaccino il 2 prima dose e con sti ultimi casi di miocardite vorrei sapere se posso farlo senza problemi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
FAccia il vaccino con assoluta traquillita'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la risposta. In seguito ai sintomi ha qualche idea di cosa possa essere e cosa potrei fare?? Perché gli esami si che vanno abbastanza bene però io continuo ad avere sti aumenti di battito senza apparente motivo più volte al giorno oltre che avere sempre dolore a petto e braccio.