Tachicardia

Buongiorno oggi dopo aver finito il turno di notte torno a casa con un dolore di testa assurdo e tutto infreddolito...mi metto nel letto e mi addormento fino a pochi minuti fa dopo di che mi alzo tutto accaldato con dolore forte alle testa bocca secca e una tachicardia incredibile 130 battiti sdraiato nel letto deciso di alzarmi e aumentano intanto continuo pure a sudare credo di avere un po di febbre...ma che c’entra questa tachicardia persistente...ps e da 3/4 anni che non ho febbre
E qualcosa al cuore mi sto spaventando e poi tutta questa sudorazione??
E qualche infarto?
Oppure sono influenzato?
E poi perché il mio cuore reagisce così??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Forse avra' un po' di febbre, condita da tanta ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso