Tachicardia e fastidi al petto

Salve dottore, le scrivo in merito ad una frequente tachicardia a riposo e fastidi continui al livello del torace da qualche tempo.

Circa 4 mesi fa ho subito un intervento al cuore, chiusura PFO.
L’intervento è andato bene, ho continuato con una doppia terapia antiaggregante per un po’, ora assumo solo cardioaspirina giornalmente.

A causa di questi fastidì ho fatto altri controlli, dopo l’operazione, ma non è emerso niente di particolare.
Secondo lei dovrei fare altri controlli?
Purtroppo la cosa mi preoccupa, nonostante tutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"frequente tachicardia a riposo"

A parte che non indica che valori di frequenza lei riscontri, ma se mai esegua un banale Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso