Tachicardia camminando

Salve genti dottori vi scrivo a causa di un sintomo che prima ho percepito, prima mentre ero uscito in compagnia per fare una passeggiata, ho notato che per l’intera durata dell uscita ho avuto i battiti un po’ alti, non so precisamente il numero di battiti al minuto ma penso sui 100/110, li percepivo mettendo la mano sul polso ed li percepisco appunto un po’ altini ma del numero di battiti non ne sono certo, una volta tornato a casa dopo un po’ o provato a controllare i battiti, ed erano sui 90 questa cosa è durata per circa due ore, ed in queste due ore non stavo svolgendo nessuna attività.
Mi chiedevo se questi sintomi possano essere duvuto da un problema cardiologico che si evidenzia camminando o faccendo qualche tipo di movimento oppure possa essere del tutto normale?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta scusatemi del disturbo arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
MA le pare che a 23 anni un ragazzo debba misurarsi le pulsazioni?
E' da MAggio che ne parliamo...santo cielo.

VAda in giro a trovare ragazze...vedra' che il cuore le battera' forte almeno per qualcosa di serio

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta,mi scusi del disturbo arrivederci.