Ancora Tachicardia Dopo 6 Giorni

Buonasera, mi dispiace essere ancora qui a disturbare questa sezione del sito, ma dopo 6 giorni dal mio ultimo consulto in Cardiologia, a tratti durante la giornata rilevo ancora queste strane palpitazioni e questa strana tachicardia.
Oggi è durata quasi tutto il giorno e da due giorni la avverto molto forte e veloce soprattutto al risveglio, appena apro gli occhi, ma non se ne va tanto presto.
Mi sto preoccupando seriamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si faccia prescrivere ansiolitici dal suo Medico e passera' tutto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho degli ansiolitici a casa ma il problema è che non sento nessun tipo di ansia.. Solo questo fastidio. Che magari c’è per metà della giornata e poi per un’altra metà no..
[#3]
dopo
Utente
Oggi tra l’altro ascoltando i battiti ho percepito il classico rumore del soffio tra un battito e l’altro, oppure il cuore battere normale e poi 2/3 battiti forti e veloci accompagnati da vertigini e oppressione al torace.
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, è possibile avere un infarto dopo cena se il sangue fatica ad arrivare allo stomaco? Avevo addosso dei pantaloni che mi stringevano tantissimo e quando mi sono alzata dalla sedia, ho sentito lo stomaco gonfio, dolore alla pancia e una fortissima oppressione, senso di morsa sotto lo sterno che si acuisce quando respiro. Sto cercando di far uscire l’aria nello stomaco ma mi sento ancora così. Non passa il senso d’oppressione e ho 114 battiti al minuto.