Referto ECG con riportato:

Buonasera,
vorrei sapere se le osservazioni di cui al titolo del consulto, riportate su un referto (ECG con visita cardiologica) da produrre, potrebbero provocare l'esclusione in una procedura concorsuale in cui sono causa di inidoneità relative all'apparato cardio-circolatorio i disturbi del ritmo e della conduzione dello stimolo a possibile incidenza sulla emodinamica.
Premetto che in ogni caso le conclusioni recitano: "non segni di cardiopatia acuta in atto. Buon compenso emodinamico. "
Pensate possa essere un problema?
Consigliate di eseguire anche un ecocardiogramma (da allegare) per escludere la natura patologica del problema e quindi la possibile incidenza sulla emodinamica?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
mi scusi ma quale è il referto dell ECG?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, probabilmente mi sono espresso male. Il referto è da intendersi della visita cardiologica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi scusi ma se legge bene c è scritto che non ha niente .

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, temevo che il blocco focale destro potesse ricondursi ai disturbi della conduzione dello stimolo a possibile incidenza sulla emodinamica. La sua risposta mi rassicura. Buona giornata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi scusi di nuovo...dov'e mezionato il "blocco focale destro^ ??

Le ho gia chiesto : qual e' il referto dell ECG?

E eli non mi risponde.. Pensa che abbia tempo da perdere? Rilegga i suoi post.

se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Mi scusi lei, probabilmente, ripeto, mi sono espresso male. Io mi sono sottoposto ad ECG con visita cardiologia e nel referto di quest’ultima, in una sezione chiamata ECG (suppongo si tratti dell’interpretazione dell’elettrocardiogramma) risulta, tra le altre valutazioni, la frase blocco focale destro . La domanda che ponevo è questa: potrebbe essere un problema interpretabile come disturbo della conduzione dello stimolo a possibile incidenza sulla emodinamica?
Non ho mai pensato che lei abbia tempo da perdere, anzi la ringrazio per quello che dedica a chi utilizza questa piattaforma, per la disponibilità e la tempestività di risposta.