Referto ecg: blocco minore di branca dx di tipo focale. di che si tratta?

Salve.
sono un ragazzo di 32 anni.
da qualche settimana mi sono iniziato a sentire un po' strano.
ho un po' più di stanchezza del solito, ed ho iniziato a sentire il cuore battere forte come se mi rimbombasse nella testa.
non è accellerato, si mantiene sempre tra i 60/80, pero lo sento come se mi rimbombasse.
avvolte però lo sento un po più accellerato per brevi momenti.
sono un ragazzo longilineo ed atletico.
per scrupolo ho fatto un ecg in farmacia e sul referto risulta: Ritmo Sinusale - Conduzione AV normale - Blocco minore di branca dx di tipo focale - Ripolarizzazione nella norma.
intanto ho contattato un cardiologo ma intanto volevo chiedere un consulto da voi.

distinti saluti e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(precisiamo...a 32 anni si e' uomini e non ragazzi.
si dice a volte e non avvolte,,, come si scrive accelerato enon accellerato con due LL)
Internetce l'avete anche per imparare a scrivere)

IL blocco minore dell branca destra , ammesso e non concesso che eli lo abbia e' una variante della normalita'

arrivederci)

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabbè mi sento ancora un ragazzo. Chiedo scusa per la calligrafia , ma ho scritto in fretta. Non ho capito però la sua risposta. È un problema o no? Cmq ho l'ecg in foto e posso inviarla, ma non so come.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le ho inviato i tracciati di ieri, di qualche giorno fa e uno fatto nel 2017. Quello di qualche giorno fa fatto in un pronto soccorso dove mi ero recato per un dolore al petto. Quello del 2017 fatto in ospedale per idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Grazie ancora dottore