Ho la sensazione che il mio cuore si fermi

Salve, sono una ragazza e ho 17 anni, è da circa un mese che ho questa sensazione strana come se il mio cuore si fermasse e subito controllo i battiti è capitato una volta che li avevo bassi 45, e una volta 68.
Ho anche un dolore alla bocca dello stomaco è da due mesi che sono molto in ansia, ho un dolore al braccio sinistro, dolore al petto, palpitazioni e tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.

Eventualemnte da trattare con ansiolitici, consulti il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sto prendendo la mattina degli antidepressivi e la sera 5 gocce di xanax solo che non vedo effetti della terapia ho sempre questa sensazione e mi sento molto debole sto mangiando anche poco, forse è per quello