Tachicardia

Salve dottori, avrei un domanda...
Ormai è già qualche giorno che i miei battiti si aggirano intorno ai 90_100, anche camminando semplicemente... qualche mattina fa, a riposo sono arrivato a 140 sicuramente anche per un po' di agitazione... mi sono recato al pronto soccorso ma gli esami del sangue tiroide e enzimi del cuore sono nella norma... ma rimango un po' preoccupato perché semplicemente camminando, come dicevo prima, o facendo la doccia per esempio, i battiti aumentano di velocità... sempre intorno ai 90/100 massimo 110... vorrei sapere se questi valori sono normali o sono tutta via indice di qualche problema che si potrebbe venire a creare...
(Ps la pressione durante le giornate si aggira sempre intorno ad una media di 70minima 120 massima)
Ringrazio per la sicura risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono fenomeni ansiosi e legati anche al caldo di questi giorni
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso