Tachicardia

Gentili Dottori,
nell'ultimo anno ho avuto occasionalmente episodi di inprovvisa tachicardia, risoltisi spontamente dopo alcuni minuti.
Ho eseguito visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma, che non hanno rilevato anomalie.
Ho provato a documentate gli episodi con il dispositivo Kardia Mobile e se possibile, vorrei sottoporre i relativi tracciati alla vostra attenzione.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchini, Le invierò una mail.