Tachicardia

Gentili Dottori,
scrivo perchè da stamattina dopo aver mangiato una banana e una merendina ho una fastidiosa tachicardia (in piedi 110/115 bpm, camminando 120 bpm), mal di stomaco e debolezza.

Sono abbastanza impensierita.
Di cosa puó trattarsi?

Ringrazio caldamente chi risponderà.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Come le sto dicendo in tutti i post dal Dicembre 2020 lei ha problemi di ansia.

Deve curare l'ansia come tutte le altre malattie: con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cecchini,

La ringrazio per la celere risposta.

Sono giá in cura da uno specialista.

Ho scritto il post di cui sopra semplicemente per capire se la sintomatologia (molto fastidiosa) potesse essere legata a quel che ho mangiato in modo che, se dovesse capitare di nuovo, posso evitare di preoccuparmi.

La ringrazio anticipatamente se vorrà dare seguito alla mia risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non deve assolutamente preoccuparsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore.

Le auguro una buona giornata e un buon lavoro.

Cordialmente